Anna Tatangelo su Twitter: Un ghepardo, e’ il nuovo tatuaggio

Anna Tatangelo su Twitter: Un ghepardo, e’ il nuovo tatuaggio

Aprile 17, 2013 0 Di Raffaella Ponzo
20
fb-share-icon20

Anna Tatangelo su Twitter: Un ghepardo, questo è il mio nuovo tatuaggio!!!!
Nuovo tattoo sulla schiena della cantante.

“Un ghepardo, questo è il mio nuovo tatuaggio!!!! Eleganza, velocità, forza, coraggio, timidezza!!!! Che ve ne pare?”: con questo tweet Anna Tatangelo ha mostrato su internet il suo nuovo tattoo, che ritrae appunto un felino proprio in fondo alla schiena, quasi sul lato b.

Cambio di stile per la cantante da semplice “ragazza di periferia” si è trasformata con gli anni in un seducente felino. Nella foto postata sul social network possiamo ammirare il suo fisico tornato in forma dopo la gravidanza, coperto dai succinti costumi di scena durante le prove per esibirsi in diretta tv.

Forse è stata proprio la maternità a risvegliare il suo lato sexy, bella, intraprendente e tremendamente sexy, incanta tutti non solo con la sua voce, ma anche con un modo di fare ammiccante ed abiti che mostrano le sue forme prorompenti come non mai, che nel suo ultimo video “Occhio per occhio” vengono esibite con orgoglio. E a suggellare questa nuova sensualità acquisita, ecco la nuova incisione sulla schiena, un felino, perché in questo momento è quello che meglio rappresenta la sua personalità.

La cantante 26enne, è stata lanciata dal Festival di Saneremo vinto a soli quindici anni nella categoria Giovani. Il successo improvviso ha costretto Anna a crescere velocemente e solo ora, la cantante si è resa conto di non aver vissuto pienamente quel periodo della sua vita.

Infatti, come ha recentemente affermato a “Così è la vita” segmento domenicale condotto da Lorella Cuccarini: “Penso di aver perso tanto della mia adolescenza. Piano piano me ne rendo conto. Ora sono una donna e madre, guardo le ragazze della mia età e mi rendo conto che ci sono cose che non ho fatto, quelle stupidaggini che ti formano piano piano. Io mi sono formata in tv. Tutti mi hanno visto crescere”.

E circa il matrimonio con Gigi D’Alessio, la Tatangelo afferma perentoria: “L’altare può attendere”.

Clicca per leggere l’articolo su SFILATE.it

20
fb-share-icon20