ACTING NEWS – “Fallo” con Tinto

ACTING NEWS – “Fallo” con Tinto

Aprile 14, 2003 0 Di Raffaella Ponzo

PRODUZIONE/LUNGOMETRAGGI
SUL SET

Il nuovo film di Tinto Brass
Il maestro dell’eros ha iniziato oggi le riprese di”Fallo”, un film ad episodi, prodotto da Renata Ranieri in collaborazione con Ugo Tucci e Roberto Di Girolamo, con protagoniste sette giovanissime dallo sfacciato erotismo femminile.

Un vero e proprio kolossal del sesso. Ecco come Tinto Brass ha definito il suo nuovo film, dal titolo “Fallo”, di cui proprio oggi ha battuto il primo ciak a Cap d’Agde, nota località nudista-scambista della Costa Azzurra. L’abbiamo incontrato a Roma a poche ore dalla partenza per la Francia.
– Si riparte con una nuova avventura….
“Si, un nuovo fantastico viaggio che ci porterà in giro per tutta l’Europa, da Cap d’Agde, nota località nudista-scambista della Costa Azzurra, per proseguire a Casablanca , Malaga, Londra, l’Alto Adige e Roma. Sono sei episodi con altrettante protagoniste”.
– Il titolo, “Fallo”, è tutto un programma
“Esiste un motto nell’ordine della giarrettiera inglese: ‘Honni soit qui mal y pense’ ossia, sia bandito chi pensa male. Fallo può significare tante cose, dal gioco violento durante una partita di calcio, può essere un imperativo categorico oppure significare quello che pensano i più maliziosi….”.
– Ancora una volta ci saranno nuove bellezze sul grande schermo.
“Bellissime ragazze, alcune di loro hanno già lavorato con me: Maruska Albertazzi, Sara Cosmi, Angela Ferlaino, Federica Palmer, Raffaella Ponzo, Silvia Rossi e Grazia Morelli, è un film molto sensuale sui sensi e spesso al cinema i sensi sono un surrogati della vista, però nei miei film entrano in gioco tutti i sensi anche quello del gusto ecco perché le mie protagoniste le ho associate a dei piatti squisiti come possono essere la bouillabaisse, il shishkebab, la paella, l’eggs and bacon, il canederlo, la fava con il pecorino e il vol-au-vent”.
– Quando sarà pronto per le sale?
“Dovrebbe essere pronto per la fine di agosto ed i primi di settembre in coincidenza con la Mostra di Venezia e sicuramente sarò presente alla kermesse veneziana non so se in maniera ufficiale o meno, però la mia presenza è certa”.    (PUGLIELLI)