Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Mariah Carey, tutta Curvy e col Toy Boy!

3 Dicembre 2016 , Scritto da Raffaella Ponzo Con tag #giornalismo, #MONDOCURVY

Scritto da Raffaella Ponzo per MONDOCURVY.it

La burrosa Mariah Carey ha un nuovo amore bello e molto giovane, Il toy boy infatti, si chiama Bryan Tanaka, è un affermato coreografo e ballerino del team della cantante, e ha 33 anni mentre la tutta curve Mariah ne ha 46 di primavere!

Insomma, la cantane, ex fidanzata di James Packer, 46 anni, che stava per convolare a nozze fino a poco più di un mese fa, si è letteralmente gettata tra le braccia dell'atletico e giovanissimo Bryan, che in passato aveva postato in rete diverse foto con l'artista durante il loro tour in giro per il mondo.

Bryan potrebbe essere quello giusto per Mariah? Stando a quanto riferito dall'insider al magazine Us Weekly, il ragazzo sembra avere tutte le carte in regola.

E proprio in questi giorni, accanto alla coppia che sembra già molto affiatata, c'è anche un terzo incomodo, si fa per dire, molto molto brillante: si tratta del pazzesco anello di fidanzamento che Mariah si è rifiutata di restituire all'ex, nonostante l'annullamento delle nozze.

E proprio per riprendersi dall'atroce dolore delle nozze mancate, cosa c'è di meglio che un bel ragazzo giovane? L'anello dell'ex è solo un “ricordino” di un amore passato, no?

Secondo i ben informati, la passione amorosa è scoppiata poco dopo la rottura del fidanzamento tra Mariah Carey e James Packer che la cantante aveva detto di voler fare del suo meglio per superare.

"Sono momenti bellissimi - ha detto a Entertainment Tonight riguardando il video in cui provava degli abiti da sposa - ma l'importante è focalizzarsi sulle cose importanti di adesso e andare avanti".

E a ben guardare le foto sui Social, Mariah sta andando avanti, e se qualche volta si volta indietro, è solo a favore di obiettivo fotografico!

 

Condividi post

Commenta il post