Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Megan Montaner, il suo look semplice e sensuale scatena…un fuoco Amico!!

31 Marzo 2016 , Scritto da Raffaella Ponzo Con tag #giornalismo, #SFILATE

Megan Montaner e Raoul Bova

Scritto da Raffaella Ponzo

“Sono una ragazza molto fortunata, ma se potessi esprimere un desiderio vorrei chiedere di venire a lavorare in Italia. Ecco, questo è il mio sogno e spero si realizzi“ parole di Megan Montaner, che alla fine è riuscita a trasformare il suo desiderio in realtà.

La bella attrice, dopo aver smesso i panni della levatrice Pepa Balmes Aguirre Castro Ulloa nella prima stagione de “Il segreto”, sta conquistando il Bel Paese a tutta fiction e non solo.

Lei, infatti, è senza dubbio la spagnola più amata e più richiesta del momento. La sua carriera è lanciatissima, impegnata tra televisione e cinema.

Dopo il successo arrivato con la soap opera iberica, ha lavorato in un’altra serie tv più moderna, “Senza Identità”, per approdare come giudice, con uno stiloso taglio corto di capelli, nel baby talent “Pequenos Gigantes”, prodotto da nostra signora della televisione Maria De Filippi, astutissima nello scovare talenti.

Ma soprattutto apparirà nella sua prima produzione italiana, “Task Force 45 – Fuoco amico”, la serie, in onda dal 30 marzo in prima serata su Canale 5, dove sarà Samira, un’affascinante donna afghana di cui si innamorerà il maggiore Enea De Santis,- interpretato dal “nostro” Raoul Bova -, giunto nel Paese mediorientale per una missione speciale contro i talebani.

Nonostante le profonde differenze culturali, tra i due nascerà un intenso e coinvolgente sentimento. Azione ed emozione si intrecciano in una storia, divisa in otto puntate, che ha come protagonisti due volti noti e amati dal grande pubblico.

Un incontro tra i due attori che già qualche mese fa aveva suscitato un po’ di maligne chiacchierare, quando si seppe che la compagna di Raoul, Rocio Munoz Morales, lo aveva seguito sul set a Malta, per “tenerlo d’occhio” durante le riprese.

Gelosa del suo “moroso” e della bella Megan. Ma la neo mamma si è tranquillizzata subito visto che l’attrice, come ha confessato da poco, è già perdutamente innamorata.

Nel suo cuore c’è posto per un solo uomo: Gorka Ortuzar, il suo fidanzato, biologo e velista impegnato nella salvaguardia dei delfini e delle tartarughe. La sua vita sentimentale, come quella lavorativa, è decisamente al top.

In effetti, all’inizio della loro storia Megan ha tentato di nascondere l’identità del proprio compagno ma ora non perde occasione per mostrarlo, orgogliosa, in varie foto postate sul suo profilo Instagram. “Sono molto innamorata e ricevo stabilità, tranquillità e felicità da chi mi sta vicino”, ha confessato. Li vediamo ridere, divertirsi, fare buffe facce e condividere bei momenti. Teneramente insieme, tra una cena a lume di candela o una visita in una delle tante città italiane, e pare sia già stato presentato ufficialmente ai suoi cari.

Che sia il preludio di un fidanzamento? La coppia sta insieme da più di due anni e Megan ha dichiarato “mi piacerebbe diventare una giovane mamma”. Questi due indizi potrebbe condurre l’ex Pepa, finalmente, verso l’altare.

Condividi post

Commenta il post